Tempo di resoconto, di raccogliere e ripensare alle soddisfazioni e alle emozioni che quest’ anno non sono mancate, ma anche alle difficoltà, ai cambiamenti…
E’ stata una stagione molto intensa e formativa sia per i nostri atleti, sia per il team di allenatori che ringraziamo per il continuo impegno, per la grande professionalità e il loro animo generoso che ogni giorno li distingue.
Abbiamo visto il podio colorarsi molte volte di giallo-nero sia nei Gruppo Spettacolo che nella Solo Dance, ma anche nei giovani quartetti del preagonismo. Molte soddisfazioni anche per i giovani pattinatori dei Gruppi Ambra Rubino e Smeraldo che hanno affrontato con impegno e determinazioni le loro prime esperienze di gara nelle diverse categorie, sapendosi divertire.
Abbiamo realizzato progetti interessanti sia rivolti agli atleti, ma anche di promozione del pattinaggio nelle scuole, nelle piazze e nelle biblioteche.
Ci siamo divertiti durante le trasferte, anche grazie alla presenza dei super tifosi genitori che ringraziamo per il continuo sostegno…
Un caro saluto e un grazie speciale agli atleti che per motivi diversi hanno lasciato il pattinaggio. A loro l’augurio di poter continuare a far propri i valori che lo sport ha saputo trasmettere e di continuare a coltivare l’amicizia nata tra i pattini.
Pertanto un grazie a tutti, ognuno di voi è un tassello fondamentale del nostro puzzle chiamato Italian Show.
Weloveskating-weloveitalianshow