Si è conclusa l’impegnativa trasferta delle atlete del Solo Dance dell’Italian Show che hanno partecipato ai Campionati Italiani UISP a Calderara di Reno, vicino Bologna.
Due medaglie di bronzo meritatamente vinte da Veronica Rizzetto, categoria Jeunesse e Francesca Paro nella categoria Divisione Nazionale A Plus.
Buoni piazzamenti anche per gli altri partecipanti che si sono posizionati circa a metà classifica:
Aurora Piva 10ª e 4ª Categoria divisione nazionale B.
Giulia Piva 14ª Categoria Allievi internazionali
Veronica Viotto 14ª Categoria Jeunesse
Mattia 22º Categoria Allievi Nazionali
Arianna Puppin alla Sua prima esperienza a livello nazionale si è classificata 27ª nella categoria esordienti internazionali.
Gli atleti sono allenati da Martina Cella, Chiara Mina Plaito con la collaborazione esterna di Cinzia Bernardi e Alessandro Spigai.
“Gli atleti si sono presentati alla gara preparati e molto motivati” spiega l’allenatrice Martina Cella “rientro infatti da cinque giorni di gare piena di soddisfazione e orgogliosa dei risultati ottenuti. I nostri atleti hanno affrontato la gara mostrando tutto il lavoro e i sacrifici fatti in un anno insieme. Si sono confrontati con campioni nazionali e internazionali dimostrandosi all’altezza. ”
Per il Solo dance ancora giorni di allenamento intensi in preparazione dei Campionati Italiani della FIHP a Roccaraso a cui parteciperanno Giulia Piva, Francesa Paro e Aurora Piva e a Roana per Veronica Rizzetto, mentre Arianna Puppin parteciperà al trofeo delle regioni.
weloveskating-weloveitalianshow