E IL “CAROSELLO” DELLO SKATING CLUB MOTTENSE ITALIAN SHOW E’ ANDATO IN ONDA…

Sabato sera come da programma, è andato in onda lo spettacolo di pattinaggio artistico dello Skating Club Mottense -Italian Show.

Un pubblico numero e caloroso ha accolto in pista i circa 100 atleti che con passione e divertimento hanno presentato i loro dischi, dai più piccoli del gruppo Ambra e Rubino all’Agonismo con il Gruppo Jenunesse, il Grande Gruppo e le atlete del Solo Dance Nazionale e Internazionale.

Una serata in cui i pattinatori hanno saputo trasmettere quelli che sono i valori della società, quali l’amicizia, l’impegno, la gioia, l’emozione, la solidarietà, il divertimento.

Si ringrazia il Sindaco Paolo Speranzon per le parole riservate all’Italian Show “Una delle società sportive più numerose e impegnate del Comune di Motta di Livenza, che da anni sa proporsi a livelli nazionali e internazionali con risultati importanti”  e per le parole del Responsabile Territoriale della FIHP, dr. Luciano Campion, che si è complimentato con la Società “Uno spettacolo come sempre molto originale e studiato. Una società l’Italian Show di cui la Federazione va fiera per saper portare il pattinaggio ad alti livelli in Italia e in Europa.”

Ma anche gli allenatori hanno voluto testimoniare la loro soddisfazione, non solo per la serata, ma per l’ impegno degli atleti nel corso dell’anno sportivo che ha permesso all’Italian Show di ottenere importanti risultati e tanta soddisfazione. Martina Cella a nome del gruppo degli allenatori e tecnici “Mai come quest’anno abbiamo ricevuto complimenti da tutti dopo lo spettacolo..è stata una serata meravigliosa, dove tutto è andato come doveva andare, tutto è filato liscio senza interruzioni, veloce, intrigante. Gli atleti sono stati tutti bravi, dal più piccolo al più grande, gli ospiti molto apprezzati per la loro originalità e la presentatrice trascinante e coinvolgente! Il pubblico era emozionato e lo si capiva dai numerosi applausi durante tutta la serata. Per noi allenatori è una gran soddisfazione la buona riuscita dello spettacolo di fine anno anche perché non è stato semplice gestire tutto visto che contemporaneamente eravamo occupati anche in altri preparativi. Quest’anno infatti i nostri atleti sono stati molto occupati, i più piccoli hanno partecipato ad alcune gare di singolo amatoriale, la solo dance impegnata in gare federali e in pieno allenamento per i prossimi campionati italiani, i gruppi spettacolo impegnati nelle nuove coreografie per la prossima stagione agonistica per quanto riguarda il Grande Gruppo e il Jeunesse fino a pochi giorni prima era in pieno allenamento per il campionato europeo. I quartetti del preagonismo impegnati la settimana prima per il trofeo AIL. Insomma, mille appuntamenti incastrati, ma siamo riusciti a fare esibire al meglio i nostri atleti!”

Un ringraziamento a tutti coloro che hanno collaborato per la riuscita della serata, allenatori, dirigenti, genitori, sostenitori, sponsor, gli ospiti della serata e gli atleti per il loro impegno.

Appuntamento al 2018… e non perdetevi le meravigliose foto della serata che trovate nella pagina della galleria, scattate dal nostro fotografo Guido Panighel a da alcuni genitori!!